Disinfestazione Derattizzazione Roma
Disinfestazione Scarafaggi
Ditta di disinfestazione e derattizzazione H24 interveniamo su pronto intervento

Derattizzazione Roma
Ditta di derattizzazione interveniamo per l'eliminazione dei topi in appartamento o condomini.

Disinfestazione Roma
Ditta di disinfestazione interveniamo per la disinfestazione di: formiche, zanzare, cimici, larve, blatte ecc

Pronto intervento Topi
Pronto intervento topi interviene su tutta Roma H24 per prelevare il topo nel proprio appartamento o attività.
Disinfestazione
Disinfestazione Scarafaggi
La presenza di blatte (scarafaggi) in un ambiente è spesso dovuto ad una non del tutto accurata pulizia o alle condizioni climatiche.
Tuttavia non sempre la loro presenza è legata ad una cattiva pulizia basta aver trasportato le uova all’interno della propria abitazione attraverso vestiti o scarpe che si rischia una seria infestazione, difficile da debellare. Le blatte (scarafaggi) si insidiano in ambienti dove la presenza di cibo e calore è rilevante.
Le blatte (scarafaggi) contaminano l’ambiente della cucina rovinando cibo e suppellettili, tessuti e prodotti cartacei e trasmettono cattivi odori e macchiando le superfici con cui vengono a contatto.
Disinfestazione
- Disinfestazione pulci
- Disinfestazione zanzare
- Disinfestazione blatte
Derattizzazione
- Pronto intervento topi
- Posizionamento trappole
- Ispezione presenza topi


Disinfestazione scarafaggi
Disinfestazione pronto intervento
Anni di Esperienza
Interventi su attività
Condomini
Topi presi
Metodi di disinfestazione da blatte (scarafaggi)
Il metodo più efficace per la disinfestazione di blatte (scarafaggi) è quello della prevenzione e monitoraggio costante. Tenere pulito e disinfettati gli ambienti della vostra cucina è il primo comportamento da tenere per evitare contaminazioni di blatte e conseguente disinfestazione.
Esche in gel
Le esche in gel sono i metodi attualmente più usati per la disinfestazione delle blatte (scarafaggi) perché non nocive per le persone, possono essere quindi applicate in presenza di esseri umani, inodore e incolore permette all’ambiente di essere subito dopo l’applicazione vissuto. Le esche in gel attraggono le blatte (scarafaggi), particolarmente appetibili per loro, muoiono dopo qualche ora dall’ingerimento del gel. E’ importante applicare il gel in tutti i punti in cui le blatte (scarafaggi) si possono rifugiare, fessure, crepe, mostre, battiscopa ecc. L’applicazione del gel va ripetuta dopo qualche giorno per un periodo lungo, per eliminare le blatte (scarafaggi) nate dopo la disinfestazione precedente.
L’applicazione di questo metodo di disinfestazione blatte (scarafaggi) è indicato per cucine, magazzini, ospedali, scuole, ristoranti, bar, settori alimentari. Contattare delle persone qualificate per la disinfestazione blatte (scarafaggi) aiuta a risolvere il problema velocemente, i nostri tecnici conoscono infatti il comportamento di questi insetti e sanno individuare subito i punti dove intervenire.
Identificare la blatta (scarafaggio)
Le blatte (scarafaggi) sono spesso cause di malattie pericolose come la tubercolosi, salmonella, tifo e dissenteria. Ogni tipo di blatta può portare una malattia grave e ha comportamenti diversi, per poter effettuare una disinfestazione efficace è importante individuare il tipo di blatta (scarafaggio) per definire meglio il metodo di disinfestazione da utilizzare.
Le blatte (scarafaggi)
In Italia sono presenti quattro specie di blatte
- Blatta orientalis,
- Blattella germanica,
- Periplaneta Americana
- Supella longipalpa.
Blatta Orientalis
Descrizione: colore nero, ha ali piccole nella femmina, grandi nel maschio, non è in grado di volare. Ha delle antenne lunghe e il corpo è appiattito. Misura tra i 25 e i 33 mm.
Comportamento: Prediligono gli ambienti umidi e freschi, risiedono in posti bui, garage, cantine, magazzini.
Blattella Germanica
Descrizione: Ha la testa piccola e un’addome molto sviluppato. E’ di colore marrone chiaro e ha lunghe antenne. Misura dai 10 ai 15 mm.
Comportamento: Predilige luoghi caldi umidi e la femmina depone una quantità di uova molto elevata. Si annida nelle cucine, spesso dietro il frigorifero dove la temperatura è più alta e nei bagni. Nella stagione calda sono molto più visibili.


Supella longipalpa
Descrizione: Il loro corpo è di tre colori, nera la testa , chiara quasi bianca l’addome e dorato il pronoto. Provvisti di ali arrivano a misurare dai 13 ai 15 mm.
Comportamento: Amano il caldo si annidano spesso dietro gli elettrodomestici, si cibano di tutto soprattutto di carta, è facile trovarli negli uffici.
Periplaneta Americana
Descrizione: E’ di colore rossastro, ha lunghe antenne e ali grandi, il pronoto (la parte terminale) è più chiaro dell’addome. Misura dai 28 ai 45mm;
Comportamento: La blatta americana non si arrampica facilmente e raramente vola, è difficile trovarla sui muri è facile invece trovarla sul pavimento. Detesta la luce si muove velocemente di notte o al buio.